Cancelli in ferro battuto a Milano

I cancelli rappresentano un elemento molto importante per la delimitazione di una proprietà privata: essi devono saper garantire la giusta protezione e, allo stesso tempo, saper coniugare sicurezza ed estetica. Di particolare interesse, da questo punto di vista, sono i cancelli in ferro battuto. A Milano questo tipo di struttura viene realizzata da aziende come Skudor Srl, specializzata proprio nella realizzazione di grate, inferriate e cancelli in ferro o in altri metalli. Tutte le produzioni dell’azienda sono caratterizzate da un alto livello di sicurezza, essendo certificati classe 3 o classe 4 a seconda delle esigenze.

Perché scegliere cancelli in ferro battuto a Milano

La scelta di cancelli in ferro battuto a Milano non è dettata esclusivamente dall’esigenza di delimitare una proprietà in modo sicuro. Optando per questo tipo di soluzione, infatti, si pone particolare importanza anche al design: il ferro battuto permette infatti di realizzare cancelli dall’aspetto moderno o retro, raffinato o più rustico a seconda della modalità di lavorazione. Questo metallo rappresenta quindi la soluzione maggiormente adatta a coniugare sicurezza e design.

Rivolgersi a professionisti del settore per la realizzazione di cancelli in ferro battuto

Se sei alla ricerca di cancelli in ferro battuto a Milano puoi rivolgerti all’azienda Skudor Srl: potrai in tal modo avere la certezza di lavori eseguiti con la massima precisione e, soprattutto garantiti e certificati secondo i moderni principi di sicurezza.

Sede legale

Via Umberto Terracini, 47
20088 Rozzano (MI)

Stabilimento

Via Guglielmo Marconi, 20
20088 Cavoletto di Rosate (MI)

Fax

02/36739499

Telefono

Email

skudorsrl@gmail.com

info@skudor.com