Inferriate in ferro certificate classe 3

Inferriate in ferro certificate classe 3La sicurezza del tuo appartamento, dell’ufficio o del negozio passa attraverso la protezione dei punti di accesso. Finestre e porte sono più sicure se dotate di inferriate certificate classe 3, che garantiscono contro i tentativi di effrazione da parte di scassinatori esperti. Se stai cercando dei professionisti della sicurezza di porte e finestre puoi rivolgerti all’azienda Skudor Srl, che vanta un’elevata esperienza e competenza nel settore. Skudor Srl propone a suoi clienti vari modelli di grate e inferriate in ferro certificate, nonché soluzioni in altri metalli a seconda delle esigenze.

Perché scegliere inferriate certificate classe 3

Nella valutazione delle inferriate da installare sulle finestre e porte di casa è fondamentale definire la classe di sicurezza. Le inferriate certificate classe 3 sono la soluzione che coniuga al meglio sicurezza e convenienza, essendo in grado di resistere a tentativi di scasso con strumenti perforanti o meccanici come il classico piede di porco. La classe di sicurezza 3 può essere scelta per inferriate in ferro certificate ma anche per modelli in acciaio o altre leghe metalliche. I tecnici di Skudor Srl sapranno valutare le tue esigenze e suggerirti la soluzione maggiormente idonea alle necessità tue e del tuo appartamento, dell’ufficio o del negozio.

Scegliere la professionalità con le nostre inferriate in ferro certificate

Skudor Srl si distingue dai competitor per l’elevata professionalità dello staff tecnico, sempre aggiornato sulle novità del mercato. Contatta l’azienda per ogni tipo di informazione, per un sopralluogo o per un preventivo gratuito sulle inferriate certificate classe 3.

Sede legale

Via Umberto Terracini, 47
20088 Rozzano (MI)

Stabilimento

Via Guglielmo Marconi, 20
20088 Cavoletto di Rosate (MI)

Fax

02/36739499

Telefono

Email

skudorsrl@gmail.com

info@skudor.com