Inferriate zincate e verniciate a Milano

Inferriate zincate e verniciate a MilanoVivere al sicuro nella propria abitazione, protetti dall’eventualità di subire effrazioni, spesso obbliga alla scelta di installare, alle porte finestre e alle finestre, delle inferriate che rovinano l’estetica delle facciate esterne della casa. L’azienda Skudor, che opera nel campo della carpenteria metallica dal 2002, è specializzata nella fabbricazione di cancellate zincate e verniciate Milano e propone ai propri clienti delle soluzioni che soddisfano sia la sicurezza che il gusto estetico e il design.

Sicurezza in casa, con inferriate zincate e verniciate Milano

Ultimamente, ti sei reso conto di quanto possa incidere sulla qualità della tua vita il timore di non essere al sicuro in casa; per tutelare la sicurezza della tua casa e della tua famiglia, Skudor ti offre una consulenza professionale nella fase di progettazione del lavoro da effettuare, che verrà realizzato su misura dai propri mastri carpentieri. Installare delle inferriate zincate e verniciate Milano scoraggerà qualsiasi tentativo di forzare le finestre o le porte finestre della tua casa.

Inferriate zincate e verniciate che non necessitano di manutenzione

Nelle inferriate zincate e verniciate Milano prodotte dall’azienda Skudor, la verniciatura è realizzata con delle vernici a polvere, specifica per gli ambenti esterni ed essiccata in forno alla temperatura di 190°. Le inferriate non richiedono manutenzione nel tempo: in caso di graffi o scalfitture, sarà sufficiente effettuare dei ritocchi. Le colorazioni, disponibili di serie in 20 cromie differenti, si possono anche richiedere a campione.

Sede legale

Via Umberto Terracini, 47
20088 Rozzano (MI)

Stabilimento

Via Guglielmo Marconi, 20
20088 Cavoletto di Rosate (MI)

Fax

02/36739499

Telefono

Email

skudorsrl@gmail.com

info@skudor.com