Progettazione cancelli su misura a Milano

La necessità di proteggere una proprietà è da sempre molto sentita: se una volta, però, bastavano delle staccionate in legno, oggi la sicurezza passa attraverso cancelli in metallo, in grado di assicurare un’elevata protezione. Proprio per questo motivo diventa fondamentale scegliere, per la realizzazione e progettazione di cancelli su misura a Milano, dei professionisti del settore, che sapranno realizzare cancelli certificati e con diversi gradi di sicurezza a seconda delle esigenze specifiche. Skudor Srl è un’azienda con sede a Rozzano e stabilimento a Cavoletto di Rosate (MI): si occupa esclusivamente della progettazione e realizzazione di cancelli di sicurezza su misura e non.

Progettazione cancelli su misura a Milano: dalla progettazione alla realizzazione

Rivolgersi a un’azienda come Skudor Srl per la progettazione di cancelli su misura a Milano significa poter contare su carpentieri esperti e in grado di assicurare la massima precisione nella realizzazione e nei tempi di consegna. Se sei alla ricerca di professionisti che si occupano di tutto il percorso di lavorazione del cancello, allora potrai fare affidamento sui tecnici di Skudor Srl. Saranno loro, infatti, a seguire tutta la procedura di realizzazione del cancello, dalla scelta dei metalli migliori alla progettazione e fino all’installazione.

La certificazione di sicurezza

Rivolgersi all’azienda Skudor Srl per la progettazione di cancelli su misura a Milano significa poter puntare su prodotti certificati: l’azienda, infatti, assicura certificazioni di classe 3 o classe 4 per tutti i tipi di cancelli e grate realizzati dai propri carpentieri.

Sede legale

Via Umberto Terracini, 47
20088 Rozzano (MI)

Stabilimento

Via Guglielmo Marconi, 20
20088 Cavoletto di Rosate (MI)

Fax

02/36739499

Telefono

Email

skudorsrl@gmail.com

info@skudor.com