Skudor

Prodotti

“La caratteristica principale della grata Skudor® è senza dubbio lo speciale snodo brevettato in acciaio zincato.
Skudor® ha ben 8 punti chiusura per garantire la massima efficacia contro l’effrazione. La grata ha una struttura con telaio ed anta realizzata in acciaio zincato 40x30x2 mm di spessore. Le particolari cerniere a slitta sono costruite in acciaio zincato con fissaggio a scomparsa, la conformazione della stessa determina un ingombro complessivo della grata di soli 35 mm permettendo l’applicazione anche in presenza di monoblocchi, evitando modifiche ad infissi esistenti. Il fissaggio a parete del telaio è garantito tramite tasselli e non necessita di nessuna opera muraria.

I moduli ornamentali sono costruiti da barre in acciaio zincato dalla sezione tonda 16 mm o dalla sezione quadra 14 mm.
La Serratura in acciaio zincato comanda 4 puntali di chiusura in acciaio pieno: inferiore, superiore . I puntali, realizzati in acciaio zincato pieno diam. 18 mm, possono avere una corsa da 25 mm oppure 30 mm con maniglia. I puntali hanno la caratteristica di essere rotanti/antitaglio.

Nella versione a due o più ante apribili, tutte le ante sono indipendenti. I cilindri di sicurezza Antitrapano di serie sono dotati di chiave cantiere e da 2 chiavi padronali più card di proprietà accuratamente preservate in busta sigillata.

L’inserimento di una delle chiavi padronali annulla automaticamente il funzionamento della chiave da cantiere.
Le grate sono tutte realizzate in acciaio zincato; la verniciatura è realizzata con vernici a polvere per ambienti esterni essicata a forno a 190°.
La manutenzione, nel nostro caso, non è necessaria. Anche quando potrebbero verificarsi piccole scalfiture o graffi, basterà ritoccare ma mai riverniciare.
Le colorazioni sono disponibili in 20 cromie di serie oppure su richiesta a campione.

La difesa passiva è il mezzo più semplice ed efficace per evitare ai malintenzionati l’accesso alla propria abitazione.